giovedì 27 agosto 2015

SESSO TANTRICO NELLA TENUTA CARRISI

Naike Rivelli e Yari Carrisi: sesso tantrico tra gli ulivi di Al Bano

Sembra davvero essere scoppiato l'amore tra l'insolita coppia formata da  Naike Rivelli e Yari Carrisi, rispettivamente primogeniti di Ornella Muti e Al Bano e Romina Power, i quali dopo aver ufficializzato la loro relazione con le immagini di una disinvolta vacanza nella tenuta del cantante padre a Cellino San Marco, hanno pubblicato qualche ora fa su Instagram una scena dal retrogusto hippy che predica il “Peace & Love” come motto di vita.
Nella foto Naike è ritratta mentre, completamente nuda, fa sesso tantrico nella cavità di un ulivo secolare, con il fidanzato Yari Carrisi, già famoso per la sua visione non convenzionale della vita, e la didascalia in calce “Vajrayāna, Tantric Buddhism, Yogatantra, make love not war. Ci dedichiamo al Tantra” non lascia adito a dubbi di sorta.
Anche la figlia della Muti in questi anni aveva fatto parlare parecchio di sè per i suoi scatti di nudo,condizione in cui a quanto pare si trova molto a suo agio,e per i suoi flirt,tra gli ultimi quello con l'ex gieffina Syria de Fazio.
La strana coppia Rivelli-Carrisi è nata sulle strade del Sud America, dove entrambi i "figli di" erano impegnati nelle registrazioni della prossima edizione di “Pechino Express”, il vip reality di viaggio condotto da Costantino della Gherardesca su RaiDue e quello che sembrava lasciare il tempo che avrebbe trovato pare si stia trasformando in qualcosa di molto più serio.



Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/naike-rivelli-yari-carrisi-sesso-trantrico-ulivi.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Nessun commento:

Posta un commento