lunedì 23 dicembre 2013

GRANDE RITORNO TRA I DIVI PER C'E' POSTA PER TE!

E' prevista per sabato 11 gennaio 2014 la prima puntata della 17esima edizione del programma di Maria De Filippi,come sempre alle 21.10 su Canale 5.
Come ormai tradizione vuole,anche quest'anno sarà ospite l'attore Gabriel Garko seguito da Luciana Littizzetto e per non farsi mancare nulla la De Filippi avrà in studio anche il protagonista di Grey's Anatomy,Patrick Dempsey.
Tutto questo solo nella prima puntata,ma sembra che saranno molti gli ospiti che si susseguiranno nelle varie puntate,tra quelli americani  Charlize Theron e Orlando Bloom.
Ma come sempre i veri protagonisti del programma restano i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la trasmissione di ritrovare un figlio abbandonato,fare sorprese ai propri cari attraverso proprio i personaggi famosi, recuperare rapporti finiti,o un amore di gioventù perso di vista da molti anni,momento sempre molto divertente del programma,che ha tra l'altro dato il via al trono degli over nel programma Uomini e Donne.
Fu infatti durante una puntata di C'è posta per te che Maria De Filippi presentò Giuseppe,un anziano in cerca della sua fidanzata di un tempo, Lina,ma al suo posto si trovò di fronte alla cognata e alla sorella,Rosa e la simpaticissima Rosetta,che insieme gli spiegarono che purtroppo il suo amore di gioventù era deceduta da tempo.
I tre diedero vita però a un divertente siparietto che fece pensare alla De Filippi di dedicare una parte,ormai divenuta parte integrante del programma,di Uomini e donne proprio alle persone non più giovani in cerca ancora dell'amore.
In questa stagione una novità si aggiungerà al format,infatti la busta raddoppierà,questo vorrà dire che la barriera “ideale” dinanzi alla quale gli ospiti e le persone si verranno a trovare sarà ancora più difficile da buttare giù,anche se questo resta ancora un meccanismo tutto da scoprire che verrà svelato  solo dalla padrona di casa nel corso della prima puntata .



Nessun commento:

Posta un commento