mercoledì 8 agosto 2012

SARAH NILE RACCONTA IL SUO RAPPORTO CON CORONA

Fabrizio Corona continua a far parlare di sè,non solo per i suoi problemi giudiziari ai quali continua ad aggiungere bravate,ma in questo periodo da single,anche delle donne che gli girano intorno dopo la fine della sua storia con la Rodriguez.
Di nomi ne sono girati molti,ma uno in particolare continua ad essere associato a quello di Corona,quello di Sarah Nile.
La ragazza in questi giorni ha rilasciato un intervista parlando proprio del suo rapporto con l'uomo.
"Fabrizio divide: c'è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo,io stessa", prosegue Sarah ,"che in generale non sono molto prevenuta, su di lui avevo un sacco di punti interrogativi e, sinceramente, sono state più le critiche che gli applausi per questa frequentazione raccolte tra amici e famiglia. Era inevitabile".
La ragazza continua l'intervista raccontando di aver conosciuto un Corona molto diverso da quello che noi vediamo.
"Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c'è nessuno intorno. E questo è quello che affascina anche me".
Attirata non solo dalla sua forte personalità forte e ribelle ma anche dall'aspetto fisico di Corona,la Nile continua dicendo:"Partiamo dal presupposto che è bello, e il bello, si sa, piace eccome. Suscita molta curiosità perché non è mai chiaro, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io ci ho litigato già la prima sera. E pesante."
Nonostante la sua curiosità verso Corona,la Nile racconta di non essere stata lei a fare il primo passo,ma di essere stata cercata da Fabrizio,e spinta dalla voglia di conoscerlo meglio avrebbe accettato di frequentarlo.
Quando le viene chiesto se tra lei e Corona ci sia stato davvero qualcosa la Nile risponde:"Ebbene sì, diciamolo. Tanto 'qualcosa' vuol dire tutto e niente... no?".
Mentre l'intervista giunge al termine Sarah racconta di alcune confessioni fattele proprio da Fabrizio sulla donna che avrà sempre il primo posto nel cuore di Corona,che con molta sorpresa non ha nulla a che vedere con Belen,"Mi dice,che se deve pensare alla 'donna della sua vita' ,vede ancora Nina, la madre di suo figlio, alla quale dice di aver distrutto la vita. Lei è sempre stata tenuta fuori dai suoi gossip perché c'è un legame davvero profondo".



Nessun commento:

Posta un commento