venerdì 13 luglio 2012

NUOVO AMORE PER BARBARA D'URSO

Il suo lavoro non gli ha dato più le soddisfazioni sperate,essendo stata sostituita dalla giornalista Alessandra Viero per la conduzione di Pomeriggio 5 degli ultimi mesi,scatenando l'ira della d'Urso nei confronti di Claudio Brachino,direttore di Videonews,al quale Barbara avrebbe chiesto di cambiare il nome al programma visto il cambiamento,richiesta non accettata a quanto pare,in quanto Brachino avrebbe fatto notare alla conduttrice che il nome della trasmissione non è di sua proprietà.
Ma se il lavoro va male,l'amore sembra andarle decisamente meglio,nell'ultimo periodo infatti pare che la d'Urso sia stata vista in compagnia del calciatore del Torino Rolando Bianchi.
I due sarebbero stati sorpresi durante una serata a Capri,dove dei testimoni avrebbero detto di aver visto la conduttrice appartarsi dentro ad un portone insieme al calciatore,e lì i due si sarebbero lasciati andare a gesti inequivocabili d'affetto.
Mentre di solito la d'Urso replica prontamente su Twitter gli amori o i flirt che le vengono attribuiti,questa volta nessun commento da parte della conduttrice,cosa che può lasciar pensare che sia tutto vero.
Nemmeno da parte del calciatore è arrivata alcuna smentita sull'accaduto,impegnato probabilmente a dare delle spiegazioni su questa faccenda alla sua fidanzata con la quale sta già da tempo.

Nessun commento:

Posta un commento