martedì 31 luglio 2012

DE MARTINO PARLA DI EMMA E DEL SUO AMORE FOLLE PER BELEN

Sulla sua storia terminata con Emma Marrone,lasciata dal ballerino per Belen Rodriguez,se ne sono dette di tutti i colori,ma il ragazzo di Torre Annunziata fino ad oggi aveva lasciato l'attenzione principale sulle due donne protagoniste del super chiaccheratissimo triangolo degli ultimi tempi.
Archiviata e smentita la vicenda della gravidanza di Belen su cui si era molto parlato,il ballerino dice la sua sulle dichiarazioni fatte dalla sua ex fidanzata che aveva sparato a zero sul ragazzo,e parla anche di come sia nato l'amore per l'argentina.
"Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l'idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un'idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belen. Ora ho capito che l'amore vero fa impazzire. Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa".
De Martino si dice fiero di come la sua carriera sia in continua crescita viste le sue umili origini,"Ho faticato e ora è arrivata la ricompensa. Lavoro da quando avevo 15 anni. Ho fatto il parcheggiatore, il cameriere e, prima di Amici, il fruttivendolo."
Ma quando torna a parlare del suo comportamento verso la salentina ammette che ci sia stato da parte sua qualcosa di sbagliato verso la ex,"I tempi. Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno".
Parlando della sua fidanzata invece si dice completamente assuefatto da lei,definendola una droga per lui,tanto da non riuscire più a starle lontano,"Non sono mai stato così dipendente da qualcuno."

Nessun commento:

Posta un commento